Hauge è tornato a fare il proprio compito, ora Pioli ha un giocatore in più

4 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Hauge
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Il pareggio nella sfida di ieri contro i blucerchiati ha lasciato un po' di amarezza nei volti dei rossoneri. Per mister Pioli il finale di stagione sarà tutto da vivere, il ritorno di giocatori chiave era importante ma ora bisogna perfezionarsi in queste ultime partite e fare più punti possibili per tornare in Champions League.

Il ritorno di Hague

La giocata di Hauge ha riacceso le speranze nei minuti finali di Milan-Sampdoria. Il norvegese è tornato ha lasciare il segno, Stefano Pioli lo aveva sottolineato alla vigilia facendo notare l'ottima condizione del centravanti. La Gazzetta dello Sport evidenzia la crescita esponenziale del classe '99. Il Milan si augura che possa essere uno dei giocatori protagonisti in questo finale di stagione.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down