LITUANIA-ITALIA – Terza vittoria 2-0 per l’Italia di Mancini, che gongola: “Sapevamo sarebbe stata dura, era la terza partita in sette giorni e conoscevamo le difficoltà visto anche il campo sintetico. Abbiamo sprecato tante occasioni e avremmo sofferto meno, ma l’importante era vincere”.
“Il bicchiere per noi è mezzo pieno, non era facile vincere su questo campo. Se sblocchi questo tipo di partite poi riesci a giocare meglio, trovando più spazi, altrimenti trovi sempre un avversario che pensa solo a chiudersi e devi trovare il modo di trovare la giocata. Eguagliato Lippi? Sarei contento di essere come lui a dicembre 2022 (dopo il Mondiale in Qatar ndr). Ora sono felice perché siamo in testa al gruppo, ma i numeri al momento sono fini a se stessi”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!