Nodi da sciogliere per Romagnoli, il futuro è in bilico

31 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-romagnoli-alessio-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN ROMAGNOLI - In casa Milan continuano i problemi con i rinnovi dei contratti, giugno si avvicina e il tempo stringe. Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic sono la priorità ma nel mirino della dirigenza ci sono anche i giocatori con la scadenza del contratto nel 2022. Il primo a comparire nella lista è Alessio Romagnoli, con il futuro in rossonero che è in bilico.

Romagnoli, rinnovo o addio?

Per il difensore Italiano con l'arrivo di Tomori le difficoltà sono aumentate. I rossoneri quest'estate potrebbero dire addio all'ex capitano. Come riporta La Gazzetta dello Sport l'unica pista percorribile potrebbe essere quella che porta alla Juventus, all'estero si fa avanti l'ipotesi Barcellona che per la prossima stagione sta cercando un difensore centrale mancino.

Nodo ingaggio

Il procuratore di Romagnoli è Mino Raiola che per firmare il prolungamento, chiede quasi il doppio dell'attuale ingaggio: da 3,5 a 6 milioni di euro netti a stagione. Il Milan ci pensa ma è poco convinto.  

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down