Pellegatti: "Mandzukic puntone di domanda, Leao è più complicato di Rebic"

30 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mandzukic-mario-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PELLEGATTI - Carlo Pellegatti ha fatto il punti sugli infortuni e sui rientri dei rossoneri in nazionale, direttamente sul suo ormai più che noto canale Youtube.

Le parole di Pellegatti

"Sappiamo che dalla nazionale è già tornato Tonali dopo la squalifica di 3 giornate. A proposito di squalifica, sottlineiamo la presenza sicura di Rebic contro la Sampdoria sabato alle 12.30. Milan che continua ad allenarsi con la presenza di allenamento personalizzato di Mandzukic, Leao e Rebic. Leao, essendo un problema muscolare è sempre più complicato di Rebic. Mandzukic è un puntone di domanda. Bennacer tra oggi e domani torna a Milanello, domani Gabbia, Brahim Diaz, Saelemaekers, Hauge e Calhanoglu. Domani a Milanello visitie per Brahim Diaz, che ha un problema alla caviglia. Giovedì dovrebbero tornare Kessiè, Kalulu, Dalot, Krunic, Donnarumma, Kjaer e Ibrahimovic".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down