Ibra show, lo svedese lascia ancora il segno con la propria Nazionale

29 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN IBRAHIMOVIC - Il ritorno tanto atteso di Zlatan Ibrahimovic con la propria Nazionale è stato ricambiato con grandi prestazioni dall'attaccante. Nella serata di ieri Ibra è stato ancora protagonista con la Svezia nella netta vittoria per tre reti a zero contro il Kosovo.

Il segno di Ibrahimovic

Come riporta Tuttosport, l'attaccante del Milan gioca quasi 70 minuti senza trovare la via del gol. Ibra ha sorpreso nuovamente tutti in fase di rifinitura, due gli assist per lo svedese, il primo per Augustinsson e l'altro per Isak. Ora l'attaccante è pronto a tornare a Milanello per trascinare i rossoneri in questo rush finale di campionato.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down