CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro della sua Turchia: “Abbiamo iniziato bene con l’Olanda, il modo migliore per dimenticare le difficoltà avute nella Nations League. Siamo molto motivati e infatti abbiamo centrato una vittoria molto importante. La Norvegia è un’altra squadra competitiva ma l’obiettivo deve essere comunque quello di tornare a casa con altri tre punti”.
“Non mi sono mai pentito di questa scelta: è un numero che mi piace e che porta anche tante responsabilità. I giocatori con la 10 sono quelli chiamati a fare la differenza Zlatan Ibrahimovic o Burak Yilmaz? La scelta sarebbe semplice: se dovessi fare l’allenatore giocherei sempre con le due punte. Quindi schiererei entrambi”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.