Calhanoglu: "Ibrahimovic o Burak Yilmaz? Sempre con entrambi"

27 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-hakan-calhanoglu-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU - Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha parlato dal ritiro della sua Turchia: “Abbiamo iniziato bene con l’Olanda, il modo migliore per dimenticare le difficoltà avute nella Nations League. Siamo molto motivati e infatti abbiamo centrato una vittoria molto importante. La Norvegia è un’altra squadra competitiva ma l’obiettivo deve essere comunque quello di tornare a casa con altri tre punti”.

Le parole di Calhanoglu

“Non mi sono mai pentito di questa scelta: è un numero che mi piace e che porta anche tante responsabilità. I giocatori con la 10 sono quelli chiamati a fare la differenza Zlatan Ibrahimovic o Burak Yilmaz? La scelta sarebbe semplice: se dovessi fare l’allenatore giocherei sempre con le due punte. Quindi schiererei entrambi”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down