NAZIONALI – Serata dedicata alle nazionali. Oltre all’Italia, successo anche per la Danimarca, che inaugura il Gruppo F vincendo per 2-0 a Tel-Aviv contro Israele. Per Christian Eriksen 90′ in campo. I gol portano la firma di Braithwaite e Wind.
Ritorno in grande stile in nazionale per Zlatan Ibrahimovic. Dopo quattro anni e nove mesi, l’attaccante del Milan è tornato a vestire la maglia dellaSvezia in occasione della sfida di qualificazione ai Mondiali 2022 contro la Georgia. Manco a dirlo, è stato suo l’assist per il gol dell’1-0 firmato da Claesson. Nelle altre partite, Germania e Inghilterra non hanno steccano travolgendo rispettivamente Islanda (3-0) e San Marino (5-0). Solo un pareggio, invece, per la Spagna, che non è andata oltre l’1-1 in casa con la Grecia nonostante l’iniziale vantaggio di Morata.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!