Nazionali, Ibrahimovic subito decisivo con un assist al ritorno in Svezia

26 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-ibrahimovic-zlatan-svezia-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI – Serata dedicata alle nazionali. Oltre all’Italia, successo anche per la Danimarca, che inaugura il Gruppo F vincendo per 2-0 a Tel-Aviv contro Israele. Per Christian Eriksen 90′ in campo. I gol portano la firma di Braithwaite e Wind. 

Nazionali, risultati

Ritorno in grande stile in nazionale per Zlatan Ibrahimovic. Dopo quattro anni e nove mesi, l’attaccante del Milan è tornato a vestire la maglia dellaSvezia in occasione della sfida di qualificazione ai Mondiali 2022 contro la Georgia. Manco a dirlo, è stato suo l’assist per il gol dell’1-0 firmato da Claesson. Nelle altre partite, Germania e Inghilterra non hanno steccano travolgendo rispettivamente Islanda (3-0) e San Marino (5-0). Solo un pareggio, invece, per la Spagna, che non è andata oltre l’1-1 in casa con la Grecia nonostante l’iniziale vantaggio di Morata.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down