RASSEGNA STAMPA MILAN DONNARUMMA - Manca sempre meno alla scadenza del contratto di Gigio Donnarumma, il rinnovo non è ancora arrivato ma le parti sono in contatto costante per risolvere la questione. In casa Milan non si vogliono far cogliere impreparati in caso di partenza dell'estremo difensore, la dirigenza si guarda attorno per un possibile erede.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nomi per un posto tra i pali della porta rossonera in caso di partenza del classe '99 sono: Maignan del Lille, Musso dell'Udinese e Gollini dell'Atalanta. La priorità del Milan è quella di rinnovare con Donnarumma e farà di tutto per farlo.
I rossoneri hanno già presentato un'offerta a Gigio mettendo sul piatto fino ad otto milioni di euro d'ingaggio, si attende nei prossimi giorni la risposta di Raiola. In questo momento, le voci che arrivano da Parigi non preoccupano, in quanto c'è l'accordo di non chiudere con nessun altro club.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.