BRAHIM DIAZ INTERVISTA - Autore di un'ottima prestazione, condita dall'importanitssimo gol del momentaneo pareggio a Firenze, Brahim Diaz sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Il giovane spagnolo, che nelle ultime uscite ra stato impiegato col contagocce e/o in situazioni tattiche complesse, ha risposto sul campo alle solite, premature, critiche. L'esterno offensivo ex Real Madrid ha rilasciato un'intervista a Radio Marca. Ecco le sue parole.
"Abbiamo fatto una squadra che unisce i giovani all'esperienza. Continuiamo così per raggiungere obiettivi e lottare per la Serie A. Mi piace la pressione e conosciamo già il club che è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio. Sta andando tutto abbastanza bene per San Siro. Il legame con Ibra è fenomenale, ti prende il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore".
"L'altro giorno a Firenze ho potuto dare una mano con un gol. Come dice mio padre sono un 'mascalzone', un topo di zona. Raggiungere l'Inter? Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la squadra deve vincere le restanti partite".
"Speriamo che tutto questo finisca presto e il pubblico torni a San Siro, è fondamentale. Focus su Haaland o Mbappé? Sicuramente tutti e due ne approfitterebbero incredibilmente, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io sono concentrato sul Milan e sulla Nazionale".