IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic, tornato in Svezia, ha subito parlato in conferenza stampa a fianco del ct Andersson: "Ci siamo visti in una stanza, da soli, e abbiamo parlato di tutto: ci siamo confrontati e abbiamo scelto ciò che era meglio per la Svezia. Se me lo chiedete, mi sento il migliore al mondo ma quel che ho fatto prima non conta nulla. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione della squadra".
"Se sono qui non è perché mi chiamo Zlatan Ibrahimovic ma perché ho meritato la convocazione, mi sento in forma e voglio contribuire al bene della nazionale. Ho promesso al ct di essere decisivo, ora devo dimostrarlo in campo".
Si è parlato anche della possibilità di vestire anche la fascia di capitano. "Nella mia testa appartiene ad Andreas Granqvist ma spetta poi al ct a decidere. Io ho chiesto a Isak di prendere la maglia numero undici e mi ha detto "ok, a patto che entro sei-sette anni me la ridai…". Forsberg mi aveva offerto la dieci ma ho rifiutato: questo è un nuovo capitolo". Così ha concluso Ibrahimovic, tornato al gol anche col Milan ieri contro la Fiorentina nel pesantissimo 3-2 che ha consolidato il secondo posto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.