KALULU - Pierre Kalulu ha parlato in esclusiva ai microfoni di eurosport.fr sui suoi primi mesi al Milan. "Ci sono molte cose che entrano in gioco, è stata la prima scelta da fare nella mia giovane carriera. Di solito, quando sali di rango, la tua idea è solo quella di fare un anno in più al club. Ma tutto è stato fatto in modo abbastanza semplice. Il Milan mi ha tenuto molto. È stata un’opportunità unica. Nessuno può prevedere cosa sarebbe successo se fossi rimasto a Lione. Forse sarebbe andato tutto bene, forse no. Anche il Milan è stato un salto nell’ignoto. Dovevano esserci apprensioni. Ma dietro c’era anche un vero interesse e un vero progetto. Ecco perché mi sono appoggiato al Milan. Aulas? Non c’è risentimento, sono stato in buoni rapporti. Posso chattare normalmente e non ho rimpianti".
"Quando sei giovane e vedi un club che vuole fidarsi dei giovani, questo conta molto. Leao, Saelemaekers, Bennacer … Potrei dire praticamente tutti i nomi. Quasi tutti sono effettivamente giovani. È certo che è bello avere una possibilità e poter vincere. L’allenatore si fida di me. Posso mostrare di cosa sono capace”.
"Per noi ora ogni partita è come una finale. In campionato puntiamo a qualcosa di importante e questo significa vincere. Non importa chi sia l’avversario. Una partita porta sempre tre punti. E contro il Manchester, in Europa League, ovviamente sarà una partita con la mannaia “.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.