IBRAHIMOVIC - Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare in un'intervista al canale YouTube della Federcalcio svedese: "Sono tornato perché me lo merito, per quello che ho fatto in questi mesi, non perché mi chiamo Zlatan e sono Ibrahimovic, ma per quello che ho fatto in campo. Ecco perché ti scelgono. E' un po' irreale essere qui alla mia età, posso aiutare la squadra in diversi modi".
"Sento di mantenere un livello molto alto e di poter aiutare la squadra in molti modi, dentro e fuori dal campo, anche se devo dire che rappresentare il Paese alla mia età è un po 'irreale. La mentalità è la stessa, vuole vincere ad ogni costo. Ha più esperienza oggi, è più intelligente (se possibile), si muove con più intelligenza e fa quello che deve fare per aiutare la squadra nel migliore dei modi…" ha affermato Ibra parlando in terza persona.
"E' una persona diretta e con una mentalità vincente. Janne mi ha chiesto: 'Vuoi venire?'. Sono stato molto sincero: "Janne, il giorno in cui fai la lista, chiedimi un giorno prima se pronto per giocare e ti risponderò francamente. E quando quel giorno è arrivato, gli ho detto che mi sentivo pronto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.