MILAN MANCHESTER UNITED CONFERENZA PIOLI - Alla vigilia della partita di Europa League contro il Manchester United, valevole per gli ottavi di finale di ritorno, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato il match in conferenza stampa.
“Tutte le partite che abbiamo fatto ci hanno aiutato a crescere e ci hanno migliorato ma non sarà indipendente dal risultato di domani. Domani vogliamo fare risultato perché abbiamo superato tanti step per arrivare fin qui e adesso dobbiamo puntare a vincere”.
“La situazione per Bennacer e Ibrahimovic è positiva, saranno convocati e sono disponibili. Sono contento del loro recupero perché sono giocatori importanti. Per Calabria, Leao, Rebic e Romagnoli dobbiamo ancora prenderci qualche ora per capire se saranno della partita”.
“Le difficoltà domani ci saranno tutte per la qualità dei nostri avversari, sono 11 partite che il Manchester non perde e saranno quindi avversari molto temibili. Dobbiamo giocare con personalità e ritmo per cercare di avere la meglio”.