Calciomercato, la pedina giusta per l'anno prossimo potrebbe essere Kean

15 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kean-moise-calciomercato-psg
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KEAN – Sebbene la vetta della classifica si sia ora allontanata di ben 9 punti, la stagione del Milan può dirsi assolutamente positiva. Manca davvero poco per rendere questa squadra competitiva fino alla fine oer gli obiettivi più prestigiosi. Una mano, ovviamente, potrebbe arrivare dal mercato. Al netto delle difficoltà economiche causate dalla pandemia, la prossima finestra di scambi potrebbe essere determinante per il futuro rossonero. Uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione potrebbe essere Moise Kean, il talentuoso attaccante del PSG già visto in maglia Juve nella parentesi 2018-19. Il nazionale azzurro, di proprietà dell’Everton, sta disputando un’ottima stagione sulle rive della Senna. Ma non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Italia. Perché non accontenatrlo allora? È quello che pensa anche Paolo Condò, il noto giornalista ospite fisso di Sky. Il quale, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha svelato i suoi auspici per il giocatore originario della Costa d’Avorio.

Calciomercato, il Milan potrebbe acquistare Kean

“Sicuramente succederà un sacco di casino a Parigi quest’estate, sono sicuro di quello che sto dicendo. O firma di nuovo Mbappé, o arriva Leo Messi. Io andrei lì, prenderei Moise Kean e lo porterei via, perché sono rimasto impressionato da questo ragazzo. Lo riporterei in Italia in un grande club, alla Juventus o al Milan. Haaland? Senza pandemia batterebbe il record di Neymar di 222 milioni di euro”.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down