MILAN-NAPOLI - Grandi proteste in casa Milan dopo la sconfitta con il Napoli. L'arbitro Pasqua nel finale non ha fischiato un calcio di rigore per un contatto tra Bakayoko e Theo Hernandez.
Il direttore di gara inizialmente ha lasciato giocare ma dopo aver fermato il gioco per un fallo proprio di Theo su Osimnehn con tanto di cartellino giallo (giusto) è stato richiamato al monitor dal Var Mazzoleni. In realtà non sarebbe un caso da Var visto che l'arbitro era posizionato bene e aveva visto tutto ma a quel punto ci si aspettava una revisione della decisione. Pasqua però è rimasto della sua idea e pur ravvisando il contatto l'ha valutato come troppo leggero per essere sanzionato con la massima punizione.
Al 68’ Di Lorenzo ha rischiato l'espulsione per un intervento a tacchetti in avanti sulla caviglia sempre di Theo Hermandez. Alla fine se l'è cavata con un giallo. Non è stato un chiaro ed evidente errore e il Var è rimasto in silenzio.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo (60′ Saelemaekers), Calhanoglu (60′ Brahim Diaz), Krunic (60′ Rebic); Leao (79′ Hauge)
A disposizione: A. Donnarumma, G., Tătărușanu, Kalulu, Kjær, Díaz, Hauge, Meïte, Saelemaekers, Rebić.
Allenatore: Stefano Pioli
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme (80′ Bakayoko), Zielinski (75′ Elmas); Politano (80′ Mario Rui), Mertens (59′ Osimhen), Insigne A disposizione: Meret, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Elmas, Lobotka, Bakayoko, Osimhen, Cioffi.
Allenatore: Gennaro Gattuso
MARCATORI: 49′ Politano
AMMONITI: Maksimovic, Di Lorenzo, Theo Hernandez
ESPULSIONI: 92′ Rebic
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.