EUROPA LEAGUE MANCHESTER UNITED MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Questo Milan non molla veramente mai. Al termine di una partita intensa, nella quale i rossoneri si erano trovato sotto immeritatamente, ecco, in pieno recupero, la zampata dell'orgoglio. Che cambia il corso della qualificazione. A graffiare stavolta è Simon Kjaer, al suo primo gol in maglia Milan, sugli sviluppi di un corner. Un pareggio meritato quello della formazione di Pioli, che era anche andata in vantaggio all'11' grazie ad un gran gol di Kessié, annullato poi col VAR per un presunto fallo di mano dell'ivoriano. All'Old Trafford finisce dunque 1-1: tra sette giorni il ritorno a San Siro.
In casa United Cavani non è al meglio e non è nemmeno in panchina. L'unica punta è il francese Martial. Out Rashford, uscito per infortunio durante il derby. A centrocampo si rivede Matic al fianco di McTominay. In difesa linea a quattro consolidata, con Henderson tra i pali. In casa Milan sono ancora tante le defezioni per il match in terra inglese: out il grande ex Ibra, anche Bennacer non recupera. Pioli non può contare su Theo Hernàndez e Calhanoglu nemmeno per la panchina. A centrocampo ecco la coppia Kessié-Meité, con Brahim Diaz, Krunic e Saelemaekers a supporto di Leao unico attaccante vero.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka (73′ Williams), Bailly, Maguire, Telles; Matic, McTominay; James (73′ Shaw), Fernandes (73′ Fred), Martial (45′ Diallo); Greenwood
A disposizione: Grant, Bishop, Lindelof; Tuanzebe, Williams; Shoretire.
Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (74′ Kalulu), Kjaer, Tomori, Dalot; Meïte, Kessie; Saelemaekers (69′ Castillejo), Brahim Diaz (69′ Tonali), Krunic; Leao
A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Gabbia, Tonali, Castillejo, Tonin.
Allenatore: Stefano Pioli
MARCATORI: 50′ Diallo, 92' Kjaer
AMMONITI: McTominay, Saelemaekers
Arbitro: Slavko Vinčić SLO
Assistenti: Tomaž Klančnik SVN, Andraž Kovačič SLO
Quarto arbitro: Matej Jug SLO
VAR: Bastian Dankert GER
Assistente VAR: Jure Praprotnik SLO
Il match Manchester United-Milan , valevole per l'andata degli ottavi di finale di Europa League, è trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky, che detiene i diritti esclusivi per la competizione continentale. La sfida dell'Old Trafford è visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). È possibile seguire la supersfida europea anche in diretta streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Sarà necessario scaricare precedentemente la app per sistemi Android, iOS, Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.