Kessié leader in campo e nello spogliatoio: il Milan vuole blindarlo fino al 2026

9 Marzo 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN RINNOVO KESSIE - Franck Kessié è uno dei grandi leader del Milan di Stefano Pioli. L'ivoriano è un insostituibile, tanto è vero che in questo campionato ha saltato una sola partita, per giunta per squalifica. Il centrocampista è, inoltre, un cecchino (quasi) infallibile dal dischetto: 9 rigori segnati su 10 fino ad ora, riuscendo anche a togliere ruolo di rigorista a un certo Zlatan Ibrahimovic. Kessié è quindi un pilastro del Milan che adesso non vuole farselo scappare ed è pronto a mettere in piedi le trattative per il rinnovo.

Milan, il rinnovo di Kessié una priorità

Il contratto di Kessié scade il prossimo anno e la società rossonera ha già in agenda di avviare i contatti, non solo per rinnovarlo ma anche per blindare il suo "Presidente". Come riporta La Gazzetta dello Sport, le intenzioni del Milan sarebbero quello di prolungare l'attuale scadenza al 2026 aumentando ovviamente lo stipendio del calciatore. Mossa atta anche a spegnere gli interessi dei top club europei che stanno mettendo gli occhi sull'ivoriano.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down