Pioli sorride e spera di recuperare due titolari per la gara contro il Manchester United

8 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-hernandez-theo-gol-milan-parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN INFORTUNATI - Il Milan dopo la grande vittoria contro il Verona deve subito concentrarsi alla sfida contro il Manchester United. Il cammino di Europa League passa sopratutto da questa doppia sfida degli ottavi di finale, i rossoneri vogliono andare più avanti possibile in questa competizione. Stefano Pioli per la sfida di giovedì dovrà ancora fare i conti con l'emergenza infortuni.

La situazione infortuni

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il tecnico dei rossoneri spera di iniziare a recuperare qualche giocatore già per la gara d'andata contro lo United. Sicure le assenze di Bennacer, Ibrahimovic, Calhanoglu e Mandzukic. Per Theo Hernandez e Rebic c'è qualche possibilità di rientrare a disposizione, come sottolineato da Pioli i due hanno subito una forte contusione nella gara contro l'Udinese e non hanno nessun tipo di problema muscolare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down