RASSEGNA STAMPA MILAN - I rossoneri di Stefano Pioli rispondono alla grande dopo la delusione nella gara contro l'Udinese. L'emergenza in casa Milan non ha causato problemi nella trasferta di Verona, le seconde linee hanno eseguito perfettamente ciò che chiedeva il tecnico.
Ieri era una partita che il Milan non poteva sbagliare, nonostante le tante assenze non potevano esserci scuse. Come riporta il Corriere della Sera le seconde linee sono state decisive giocando una grande partita. Le prime reti in questa stagione per Krunic e Dalot hanno consegnato tre punti importanti per la corsa Champions ai rossoneri.
Le delusioni sono alle spalle, ora la testa è tutta sull'Europa League e la sfida di Manchester. Pioli lo ha ribadito, il Milan non deve inseguire nessuno e deve pensare solo a se stessa. La doppia sfida con lo United, Napoli e Fiorentina prima della sosta, saranno quattro gare decisive per il futuro della stagione rossonera.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.