INTERVISTA DALOT - Diogo Dalot è intervenuto ai microfoni di MilanTV per commentare la grande vittoria dei rossoneri contro il Verona e il suo primo gol in Serie A. Ecco le parole del terzino.
"Sono contento per il mio primo gol in Serie A ma molto di più per la vittoria della squadra. Abbiamo mostrato e nostre capacità e abbiamo vinto".
"In tutte le partite provo a dare il massimo per il club. Non è facile cambiare posizione tutte le partite ma voglio mettere tutto me stesso in questa avventura".
"Si può sempre migliorare. Giorno dopo giorno voglio dare sempre di più, mi sto adattando a questo calcio. Sono contento per questa partita perché da fiducia a me e alla squadra".
"È una bell'occasione per me, non posso mentire. Sono contento di rivedere i miei vecchi compagni e l'Old Trafford. Mi devo concentrare sul Milan, se giocherò dovrò dare il massimo per la maglia che indosso".
"Ho provato il gol in allenamento. A fine allenamento il mister ci fa sempre tirare, sono contento che mi sia riuscito in partita".