Pioli: "Siamo una squadra forte a prescindere dalle assenze, ora dobbiamo pensare a Manchester"

7 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PIOLI - Dopo Verona-Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky e MilanTV per commentare la fantastica vittoria del Milan. Ecco le parole del tecnico.

L'infortuni di Theo e Rebic

"Theo Hernandez e Rebic non hanno problemi fisici ma hanno subito contusioni dopo il match con l'Udinese".

Una grande vittoria nonostante le assenze

"L'importante che vinca il Milan al di là di chi ci sia in campo, siamo una squadra forte a prescindere dai presenti. Lavoriamo per migliorare la nostra qualità. Noi guardiamo solo noi stessi senza guardare gli altri".

Il comportamento di Ibrahimovic

"Ibrahimovic è il capo branco, sapeva le difficoltà della partita e voleva esserci. Questa mattina è stato ben accolto, ha dato molti consigli alla squadra, si comporta sempre da campione".

Giocare ogni tre giorni dopo un anno

"Giocare spesso per certi aspetti aiuta. Anche nelle vittorie bisogna trovare i difetti, questa è una grande vittoria ma ora dobbiamo pensare a Manchester".

La prestazione di Romagnoli

"Romagnoli l'ho sempre sostenuto, le gerarchie le scelgono i giocatori con le loro prestazioni. Ora è tornato anche Gabbia, ci sono tre titolari in rosa. Ogni partita sceglierò chi schierare".

L'approccio

"La cosa più importante quando una squadra scende in campo è quella di avere le idee chiare. Noi le avevamo, avevamo lo spirito giusto e lo abbiamo dimostrato. I ragazzi sono scesi bene in campo e hanno vinto tanti contrasti e tanti secondi palloni. Questo, contro gli avversari di oggi, è un grande segnale".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down