MILAN-VERONA - Questa la lista dei convocati rossoneri diramata da Mister Pioli per Verona-Milan, 26° giornata di Serie A in programma domenica 7 marzo alle 15.00 allo stadio Bentegodi. Come anticipato da Sky Sport, Pioli deve fare a meno anche di Rebic, oltre a Ibrahimovci e Manduzkic. In attacco toccherà per forza a Leao.
Di seguito l'elenco completo dei giocatori a disposizione:
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Leão, Roback.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Rebic; Leão.
La gara tra Verona e Milan è trasmessa in diretta tv da Sky sui seguenti canali: Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre). La diretta streaming di Verona-Milan sarà visibile con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky: basterà scaricare l’applicazione dedicata su pc, smartphone o tablet e inserire le proprie credenziali d’accesso per poter selezionare l’evento desiderato e avviarne la visione. L’alternativa è Now TV, la piattaforma utile per assistere alla programmazione di Sky dopo aver sottoscritto uno degli abbonamenti facenti parte dell’offerta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.