MILAN INFORTUNIO REBIC - Da inizio stagione, il Milan lotta contro gli infortuni che decimano sempre la squadra di Stefano Pioli. Anche nell'ultimo periodo i rossoneri sono alle prese con diverse assenze, su tutte quelle di Zlatan Ibrahimovic, Ismael Bennaer e Hakan Calhanoglu. E alla vigilia della partita contro l'Hellas Verona, il Milan deve fare a meno di un altro attaccante: ovvero di Ante Rebic.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il croato ha lasciato anzitempo questa mattina Milanello e non sarà a disposizione per la partita del Bentegodi. Non è ancora chiara l'entità dell'infortunio, ma Pioli dovrà fare i conti con l'ennesimo infortunio. Attacco, quindi, ridotto all'asso con il solo Leao a disposizione. E così l'allenatore del Milan potrebbe ricorrere ai ripari inserendo sugli esterni sia Castillejo che Saelemaekers, con Krunic sulla trequarti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.