MILAN PIOLI INFORTUNI - Dopo l'amarezza nel pareggio di San Siro nella gara contro l'Udinese, la squadra di Stefano Pioli si prepara per la 26esima giornata di campionato. Il tecnico dei rossoneri è preoccupato a causa dell'emergenza rossonera.
Come riporta Tuttosport, il Milan è ancora in piena emergenza. Nella gara di domenica pomeriggio a Verona i rossoneri avranno ancora out: Ibrahimovic, Bennacer, Calhanoglu e Mandzukic. La preoccupazione è anche per la gara d'andata di Europa League contro il Manchester United.
L'unico che tronerà a disposizione per Verona-Milan sarà Sandro Tonali, che nel turno infrasettimanale è uscito anzitempo a causa di una contrattura al flessore destro. Il centrocampista sta meglio e sarà convocato per la trasferta veneta con buone probabilità di partire dal primo minuto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.