RAIOLA - Mino Raiola ai microfoni della BBC ha parlato anche del suo assistito più famoso, Zlatan Ibrahimovic. "Come si può giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L'unico che può giudicare è Ibra stesso. I miei giocatori non mi chiamano parassita, ed è per questo che lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei giocatori".
"Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e dargli il palcoscenico che merita dopo essere stato a Dortmund… e quattro di quei club sono in Inghilterra È ovvio che tutti guardano a Erling come una di quelle potenziali nuove stelle future perché è difficile fare quello che fa alla sua età e al suo livello. Sarà una delle stelle del prossimo decennio perché vediamo che gente come Ibrahimovic, Ronaldo e Messi sta arrivando a un'età in cui tutti si chiedono: 'Per quanto tempo possiamo ancora goderceli?' Quindi tutti guardano alla nuova generazione. Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che direbbe 'non sono interessato'. Sarebbe come dire: 'C'è una squadra di Formula 1 che non sarebbe interessata ad avere Lewis Hamilton?'".
Chiosa su Pogba, che a suo dire sembrava pronto a dire addio al Manchester United: "Ho solo espresso un'opinione, non volevo creare problemi. Non credo che abbia destabilizzato nessuno, perché hanno fatto un percorso fantastico e sono stati addirittura primi, per un periodo, in campionato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.