Milan Stella Rossa, Pioli: "Leggero vantaggio con i serbi. Ora dobbiamo ripartire dalle nostre convinzioni"

24 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-intervista-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA PIOLI MILAN STELLA ROSSA - Dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, il Milan riparte dall'Europa League dal ritorno dei sedicesimi di finale. Alla vigilia della partita, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Milan Stella Rossa, la conferenza stampa di Pioli

"In Europa League è stato un percorso difficile e complicato, ma è normale che sia così. Siamo riusciti a superarle. Domani abbiamo un leggerissimo vantaggio, ma dovremo giocare con attenzione e determinazione. Vedo un gruppo determinato nel cercare di tornare ai livelli a cui eravamo abituati. Alla squadra ho detto che mancano 90 giorni alla fine del campionato. Saranno decisivi per il nostro percorso. Vogliamo che sia una stagione positiva. Abbiamo i nostri obiettivi dentro la testa e vedo un gruppo motivato. Stiamo lavorando molto bene".

Sul derby

"Abbiamo analizzato bene l’ultima partita. Siamo riusciti a giocare a livello alto solo in pochi minuti. Abbiamo giocato con poca intensità senza palla. Ci sta cadere ma non è un fallimento. Ripartiamo dalle nostre certezze e cercando di mettere più ritmo, qualità e intensità".

Su Ibrahimovic a Sanremo

"Ci parlo tutti i giorni. Abbiamo messo in piedi il programma per la settimana. Salterà un paio di allenamenti ma c’è per le partite. È un campione in grado di gestire queste situazioni, anzi è più motivato per fare bene".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down