MILAN THEO HERNANDEZ - Anche nella partita di Europa League contro la Stella Rossa, Theo Hernandez ha messo la sua firma procurandosi e segnando il rigore del momentaneo 2-1 per il Milan. Il terzino dei rossoneri si è raccontato in una lunga intervista a Dazn, dove ha parlato dei suoi obiettivi personali e della stagione in corso.
"Maldini dice che devo diventare uno dei migliori terzini del mondo e lo penso anche io, credo che con il lavoro che sta facendo me lo stia meritando. Ma non sono ancora arrivato a quel momento, devo lavorarci ancora un po’ ma spero di riuscirci. Chi migliore di me? Mi concentro su me stesso, poi sarà la gente a giudicare".
"Ibra l’anno scorso ha detto che se fosse arrivato prima avremmo vinto lo Scudetto quindi quest’anno non abbiamo scuse. Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire".
"Rappresentava quella che non è arrivata per la Nazionale. Sto lavorando duramente per poter andare in Nazionale. Se mi sento spagnolo? No, io sono francese. E’ vero che sono cresciuto in Spagna da piccola ma questo non significa nulla. Sono nato in Francia, la mia famiglia è francese e io sono francese".
"Tutti i derby sono importanti a Milano ma questo vale probabilmente di più vista la posizione in classifica e i punti di distacco che teniamo. Per questo sarà una grande partita, dura e intensa".