MILAN INTER PANUCCI -
Domenica alle 15 si giocherà a San Siro il derby tra Milan e Inter, una partita fondamentale per entrambe le squadre. Da una parte i nerazzurri, con una vittoria, potrebbero portarsi a +4 e distanziare i rivali. Dall’altro i rossoneri potrebbero operare il contro sorpasso. A parlare della stracittadina, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato il doppio ex della sfida Christian Panucci.
“È chiaro che mentalmente l’Inter è favorita perché è in un momento molto positivo, anche se il Milan è dietro solo di un punto. Alle volte queste partite servono di più a chi a sta dietro. Il fattore chiave? Sicuramente non perdere la testa e focalizzarsi sulla partita. Magari il Milan in questo momento è più nervoso, mentre l’Inter vorrà dare un colpo importante al campionato. Fondamentale sarà tenere la testa fredda”.
“Li vorrei tutti e due. Sono molto offensivi e credo che come caratteristiche Hakimi lo vedo molto bene, ma anche Theo è determinante per il Milan. Al Real hanno fatto altre scelte, oggi sarebbero stati sicuramente utili alla loro causa perché in giro ci sono pochi esterni di qualità”.