Scaroni: "Un momento fondamentale che ci dirà chi siamo"

15 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-scaroni-paolo-presidente-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCARONI - Paolo Scaroni non è preoccupato dalla sconfitta in casa dello Spezia costata il primato in classifica. "Al Milan non ci esaltiamo quando siamo primi e non ci abbattiamo quando siamo secondi. La sconfitta contro lo Spezia è stata un po' una sorpresa per tutti, ma non temo un abbattimento generale del morale".

Le parole di Scaroni

"Guardiamo partita dopo partita - ha aggiunto a La Politica nel Pallone su Gr Parlamento il numero uno del club rossonero -, sono sicuro che il clima a Milanello è ottimo e non temo abbattimenti. Dopo i rientri dei giocatori assenti a lungo è normale che ci siano complicazioni, ma in allenamento le cose vanno bene e sono fiducioso".

Su Ibrahimovic

Scaroni come tutti i milanisti si aggrappa a Ibrahimovic, rimasto a secco in Ligura ma pronto per il derby. C'è grande attesa come è ovvio per il nuovo duello con Romelu Lukaku, ascoltato otti dalla Procura della Figc. "Zlatan è un atleta fenomenale e un professionista. Ogni cosa che fa ha una sua logica, non mi aspetto cose fuori posto e che dia il suo contributo per la causa del Milan. Ora ci giochiamo una fetta importante di stagione, è un momento fondamentale e ci dirà molto sul nostro futuro".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down