IBRAHIMOVIC - Prosegue il count down in vista del Festival di Sanremo che come noto avrà tra i suoi ospiti fissi anche il nostro Zlatan Ibrahimovic. Nella conferenza stampa di martedì, Amadeus ha confermato l’attaccante del Milan, dopo le polemiche per lo scontro con Romelu Lukaku nel derby di Coppa Italia.
“Ibra è un grandissimo campione, da interista faccio i miei complimenti al Milan. Mi ha regalato la sua maglia, ho un fratello milanista che la vorrebbe ma ovviamente non gliela darò. Ibrahimovic è un personaggio da scoprire, è il numero uno in tante cose. Poi scoprirete cosa farà…”, ha continuato il presentatore senza svelare altro.
Ibrahimovic ha risposto alle parole del conduttore con un video messaggio pubblicato sui suoi social: “Preparatevi, sto arrivando. Facciamo un altro record“, ha detto facendo riferimento ai 501 gol con squadre di club realizzati in carriera, traguardo tagliato lo scorso weekend contro il Crotone. L'unico problema che resta è quello del turno infrasettimanale con l'Udinese. Impensabile che Ibra vada a Sanremo saltando deliberatamente l'incontro. Più probabile che si colleghi con il palco dell'Ariston a serata inoltrata, magari dopo aver firmato un altro successo dei rossoneri, in corsa per lo scudetto.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.