MILAN-CROTONE - Milan-Crotone è stata una partita tranquilla per l'arbitro Pairetto. Non ci sono stati neanche episodi da rigore, per la gioia dei detrattori del Diavolo. Il 4-0 è arrivato tutto senza tiri dal dischetto. C'è però un episodio che ha comunque fatto fiebilmente discutere, con protagonista Ibrahimovic.
La Gazzetta dello Sport sottolinea infatti come manchi forse un cartellino giallo allo svedese per un colpo a Luperto a palla lontana ma scrive chiaramente che non si è trattato di condotta violenta e anche il difensore del Crotone ha alzato un po' il gomito. Il tutto sempre in attesa delle decisioni sullo scontro di Coppa Italia con Lukaku, per cui sono già stati ascoltati i protagonisti, squalificati per ora solo per una giornata.
RETE: 31′, 64′ Ibrahimovic, 69′, 70′ Rebic
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meïte, Kessié (86′ Krunic); Saelemaekers (45′ Castillejo), R. Leão (61′ Calhanoglu), Rebić (76′ Hauge); Ibrahimović (76′ Mandzukic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Gabbia, Krunić, D. Maldini. All.: Pioli.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali (72′ Eduardo), Vulić (78′ Petriccione), Reca; Ounas, Di Carmine (78′ Simy). A disposizione: Festa, Crespi, Rojas, D’Aprile, Djidji, Pereira, Marrone, Rivière. All.: Stroppa.
AMMONITI: Saelemaekers, Rispoli, Calabria
ARBITRO: Pairetto
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.