REBIC - Anche Ante Rebic, proprio come Ibrahimovic, ha siglato una doppietta nel 4-0 al Crotone. Il croato è stato intervistato da Sky Sport al termine dell'incontro e ha espresso tutta la sua gioia dopo un periodo difficile, tra astinenza da gol prima e Covid-19 poi. “Sono molto felice, ho fatto due gol e soprattutto per i tre punti. L’ultima partita col Crotone non era andata bene per me, mi ero infortunato. Oggi abbiamo fatto bene”.
"Ho avuto un po’ di sfortuna nei primi 3-4 mesi qui, mi sono subito fatto male. Quando sono tornato ho preso il Covid. Ora sto tornando e in futuro andrà ancora meglio. Siamo primi, abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Dobbiamo lavorare e continuare a giocare così. Ibrahimovic è un gran professionista, uno dei migliori giocatori della storia del calcio. È un esempio per noi”.
Rebic è intervenuto anche ai microfoni di MilanTv. "Sono molto felice di aver segnato due gol ma sopratutto che abbiamo vinto. Ora pensiamo partita per partita e di portare a casa più punti possibili. Tutta la settimana abbiamo lavorato bene. Sapevamo che non era una partita facile ma l'abbiamo affrontata bene. Adesso mi sento bene. Ho avuto un po' di fastidio dopo il Covid. Mi serve qualche partita per tornare al 100% ma mi sento bene"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.