CROTONE - Anche l'allenatore del Crotone Giovanni Stroppa è stato intervistato da Sky Sport dopo la pesante sconfitta dei suoi contro il Milan. "Abbiamo fatto vedere degli errori soprattutto sui gol. Ci sono stati 6-7 minuti dal secondo gol al quarto assurdi, poi siamo calati fisicamente davanti a una signora squadra. La fragilità dal secondo al terzo gol non deve esserci”.
"Non continuiamo a dire sempre bel calcio. Oggi siamo stati pratici, mi dispiace per gli errori che hanno portato ai gol. La mia squadra ha sempre dimostrato grandissimo carattere, sono soddisfatto per le prestazioni che ha fatto la mia squadra fin qui. I risultati arrivano dalle prestazioni".
"Mi dispiace che prendiamo gol da rimessa laterale sia contro il Genoa che oggi. Sono cose che danno fastidio. In quella situazione bisogna marcare. Non abbiamo l’attenzione giusta nel pensare in negativo. Era una situazione leggibile”.
Stroppa come ricordano i milanisti di lunga data è un ex, avendo giocato e vinto tutto con Maldini. "È da quando avevamo 10 anni che ci conosciamo. Abbiamo fatto tutto il settore giovanile del Milan, quando ci si ritrova c’è qualcosa di più”, ha concluso il buon Stroppa.