Pioli: "Ibrahimovic? Giusto che continui a giocare con noi"

7 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-allenatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI - Stefano Pioli dopo il 4-0 rifilato al Crotone ha parlato anche e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic: "Mi stupisce? Vedendolo come si allena, non mi stupisco perché è un campione. Ha aiutato la squadra a crescere e siamo soddisfatti. Il rinnovo? Lavoriamo bene e siamo in un grandissimo club. Deve continuare a giocare e penso sia giusto che continui con noi. Ha grandissime motivazioni e cura il suo corpo in maniera scrupolosa: è un professionista eccezionale con un grande fisico. Non sgarra mai ed è sempre da esempio".

Le parole di Pioli

"La partita non è stata semplice, ma l'abbiamo vinta meritatamente. Sulla vetta della classifica: pretendiamo il massimo e abbiamo l'obiettivo di vincere ogni partita. Non è ancora il momento di guardare la classifica. Abbiamo davanti un periodo con tante partite. Rebic o Leao a destra? Preferiscono giocare sul centrosinistra, ma se c'è la loro disponibilità possono giocare ovunque. Abbiamo tante qualità e per me questo è un vantaggio perché posso fare tante scelte per migliorare la squadra. E' il momento decisivo del campionato? Arriverà più avanti, è un campionato molto equilibrato. Ci sono sette squadre che possono vincere il campionato, ma noi dobbiamo continuare così con questa mentalità".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down