Milan Crotone, Pioli in conferenza: "Bennacer ha la febbre. Calhanoglu non al 100%"

6 Febbraio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-intervista-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CROTONE CONFERENZA STAMPA PIOLI - Il Milan è stato momentaneamente sorpassato in classifica dall'Inter. I rossoneri dovranno battere domani il Crotone a San Siro, per riconquistare la vetta della classifica. Alla vigilia della partita, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa.

Milan Crotone, Pioli in conferenza stampa

"Le difficoltà del campionato aumenteranno. Tutti dobbiamo credere che sia un privilegio avere queste pressioni. Non è la prima volta che siamo dietro l’Inter prima di disputare una gara. Dobbiamo approcciare la partita al meglio mettendo in campo qualità ed intensità. Le ultime due partite che abbiamo giocato a San Siro non siamo riuscite a vincerle deve essere uno stimolo, mi riferisco soprattutto ai pareggi contro il Verona e il Parma. Migliorare il nostro andamento in trasferta è difficile perché abbiamo quasi sempre vinto".

Calhanoglu e Bennacer

"Calhanoglu ha avuto qualche sintomo e certo qualcosina la porta via a livello di condizione. Deciderò se schierarlo dall’inizio o a partita cominciata. Bennacer non si è allenato perché ha avuto un inizio di bronchite e qualche linea di febbre. E’ tutta da valutare la sua presenza domani".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down