MILAN ELLIOTT - La stagione del Milan sta andando oltre le più rosee aspettative: il gruppo allenato da Stefano Pioli è ancora in testa alla classifica dopo 20 giornate di campionato, ed ancora in corsa in Europa League. Se i risultati della squadra possono aver sorpreso la stragrande maggioranzna degli addetti ai lavori, probabilmente non è stato così per il fondo Elliott, che detiene il pacchetto di maggioranza del club. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola appprofondisce il tema legato alla programmazione economico-sportiva del gruppo britannico guidato da Gordon Singer. Elencando i risultati ottenuti finora e svelando i traguardi futuri.
Messe a tacere le voci che avrebbero voluto la proprietà inglese sul punto di cedere le quote del club rossonero, Elliott ha dimostrato coi fatti che il progetto va avanti. Gli investimenti fatti sul mercato (nonchè la sottoscrizione di nuove partnership commerciali) evidenziano come Singer e soci siano intenzionati a restare a lungo. L'idea è quella di riportare il Milan al blasone che gli compete. Lato tecnico,l'aver garantito al tecnico Pioli due squadre per affrontare al meglio il doppio impegno campionato- Eurooa League è lì a dimostrarlo. La politica di controllo dei costi, unita alla filosofia dello scouting di qualità, ha reso il Milan una realtà da imitare. Il prossimo passo è quello del nuovo stadio di Milano: un affare in cui è coinvolta anche la società cittadina rivale, l'Inter. Che, per inciso, non gode di una situazione economico-finanziaria florida come quella rossonera...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.