CALABRIA - Davide Calabria è stato protagonista di una lunga diretta sul canale Twitch del Milan. “Sono un difensore ma amo anche un gioco offensivo. Anche se sei un terzino, se ti trovi in avanti parti come se fossi un attaccante. Chiaro che poi devi avere disciplina. Occorre equilibrio. Negli ultimi anni c’è stata un’evoluzione del calcio soprattutto sotto l’aspetto atletico”.
“La Serie A è un bel campionato, ci sono molte squadre raccolti in pochi punti. E’ un torno molto competitivo. Una sola partita può cambiare diverse posizioni. Come singolo avversario ce ne sono tanti, non saprei dirne uno solo. Ci sono molti calciatori forti che giocano in Serie A”.
"Al Milan si è creato un gruppo molto forte e compatto, siamo una bella squadra: c’è spirito di sacrificio anche nei momenti di difficoltà. Non a caso stiamo facendo bene da più di un anno, tutti vogliono dimostrare il loro valore e rendersi utili. Tuttavia c’è ancora tanto da lavorare. Siamo contenti ma siamo solamente a metà della stagione. Ogni settimana si volta pagina e bisogna sempre pensare alla prossima partita. E’ ovvio però che quando fai bene c’è soddisfazione”, ha concluso Calabria.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.