HAUGE - E' il momento di Jens Petter Hauge. Il talento norvegese classe 1999, lasciato fuori dalla lista per l'Europa League, dopo l'intervista a The Athletic ne ha rilasciata un'altra al prestigioso Kicker. Si è parlato del suo arrivo in Italia. “Dopo la gara tra Milan e Bodo tutto è successo molto velocemente, non ho dovuto pensarci due volte. Se un club come il Milan ti fa un’offerta devi prenderla. Volevo restituire qualcosa al club che mi aveva dato una chance quando ero ancora molto giovane, credettero in me e mi diedero una possibilità. Per questo sono contento che il Bodo abbia avuto diversi soldi dalla mia cessione. Il Bodo e il Bruges erano d’accordo per una cifra che aveva accontentato il club, però io rifiutai, c’erano ancora diverse opzioni”.
Hauge ha parlato ovviamente anche di Ibrahimovic. “Anche in allenamento ha aspettative molto alte, è fantastico avere la possibilità di imparare da lui ogni giorno. Mi parla a lungo e mi dà consigli. Come gioca lui, come giochiamo noi e come posso giocare io, come lavoro col pallone e senza. Scudetto? E’ una bella domanda, ne riparleremo tra dieci/quindici gare. Penso sia possibile”, ha concluso il norvegese.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.