Maldini e Massara al lavoro per blindare Kessie

1 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO KESSIE - La vittoria contro il Bologna ha permesso alla squadra di Pioli di rimanere in vetta con 18 punti in più rispetto alla passata stagione. Mentalità vincente e giocatori rinati, queste le basi per un futuro che fa ben sperare i rossoneri. La società è al lavoro sul fronte rinnovi, i risultati sul campo condizioneranno il futuro di alcune pedine importanti.

Il rinnovo di Frank Kessie

Come riporta il Corriere dello Sport da parte del Milan c'è la voglia di blindare Frank Kessie. Maldini e Massara hanno già avuto il modo di parlare con gli agenti del giocatore per il rinnovo del contratto. I rossoneri non vogliono perdere tempo, la situazione rinnovi dipenderà molto anche dalla qualificazione in Champions. Per il centrocampista ci sono interessamenti da diversi club della Premier League, per Milan e giocatore l'intento è quello di rimanere a lungo insieme.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down