PIOLI - Stefano Pioli sa che la sfida contro il Bologna sarà molto importante per il suo Milan, reduce dalle sconfitte con Atalanta e Inter in Coppa Italia. "Il Bologna ti fa sudare prima di vincere la partita. Non siamo uniformi nella nostra condizioni perché abbiamo avuto qualche infortunio, perché abbiamo avuto dei positivi e perché sono arrivati dei giocatori nuovi. Dopo Bologna avremo due settimane di tempo per alzare il livello dell'allenamento e l'intensità. Momento decisivo? Sarà più avanti".
Pioli tra gli altri dovrà fare ancora a meno di Kjaer, infortunatosi nel derby. "Spero starà fuori per poco. E' un giocatore importante però se siamo primi è perché abbiamo fatto bene anche con tante assenze. Nelle prossime settimane ci saranno tante partite, quindi avrò bisogno di tutti i giocatori. Diaz ha avuto un fastidio muscolare che verrà rivalutato la prossima settimana. Speriamo di riaverlo presto perché nelle prossime settimane avremo tante partite e quindi abbiamo bisogno di avere a disposizione più giocatori possibili per essere sempre competitivi".
Inevitabile la domanda su Ibrahimovic, squalificato per un turno in Coppa Italia dopo l'espulsione. "Dispiaciuto per aver lasciato la squadra in 10, ma è determinato e carico per la partita di domani. La lite con Lukaku? Non è stato un bello spettacolo. Sono stato giocatore anche io e succedono anche se non le condivido. La storia di Ibra dice che non è un razzista e il club combatte ogni discriminazione. Ora mettiamo un punto e andiamo avanti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.