Mihajlovic: "Con Ibra il Bologna non sarebbe dov'è ora"

29 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-bologna-probabili-formazioni-serie-a-2020-21
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHAJLOVIC - Alla vigilia di Bologna-Milan ha parlato in conferenza stampa anche Sinisa Mihajlovic. Inevitabilmente si è parlato di Ibrahimovic, che prima di firmare con il Milan è stato vicino pure ai rossoblù. "Inutile parlarne di quello, ha detto sì al Milan e ha fatto bene. Sicuramente sarebbe stata una cosa meravigliosa, non saremmo qui dove siamo e ci saremmo divertiti tutti di più. Ma sarebbe stato anche un peccato, perché il pubblico non c'è e non si sarebbe potuto divertire. E' una storia di fantacalcio. Però sono contento che sta facendo bene, se lo merita".

Le parole di Mihajlovic

Discoso simile per Mandzukic che però guadagna troppo per il Bologna: "Se l'hanno preso è perché ci sarà stato il benestare di Ibrahimovic, quello sì. E' lo stesso tipo di giocatore, entrambi cazzuti, forti e bravi. Poi Ibrahimovic è di un livello superiore ma Mandzukic nella sua carriera ha fatto bene e sicuramente gli porterà la sua mentalità vincente. Ti faccio un esempio: l'Inter prima dell'arrivo di Mancini aveva sempre una squadra forte, ma non vinceva mai nulla. Questo perché mancavano giocatori con la mentalità vincente, che cominciarono ad arrivare 2-3 a stagione. Se il Milan vuole vincere qualcosa è giusto vincere giovani bravi, ma anche calciatori che sanno come si vince e sicuramente Mandzukic è uno di quelli".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down