Coppa Italia, Inter-Milan 2-1: Eriksen ha eliminato i rossoneri

26 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Theo Hernandez
Tempo di lettura: 2 minuti

COPPA ITALIA INTER MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Reduci da un weekend non certo foriero di grandi soddisfazioni, Milan ed Inter si sono affrontate martedì 26 gennaio a San Siro per l'affascinate Derby della Madonnina valido per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri si sono portati in vantaggio con Ibrahimovic, protagonista di un acceso duello verbale prima dell'intervallo con Lukaku: giallo per entrambi. Lo svedese in apertura di ripresa è stato espulso per un fallo a centrocampo su Kolarov. In dieci, il Milan ha provato a resistere ma ha subito prima il pareggio su rigore di Lukaku e poi in pieno recupero la punizione di Eriksen che ha sancito l'eliminazione della squadra di Pioli.

Coppa Italia, le formazioni ed il tabellino di Inter Milan

IL TABELLINO
INTER-MILAN 2-1
Inter (3-5-2)
: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov (47' st Young); Darmian (1' st Hakimi), Barella, Brozovic (43' st Eriksen), Vidal, Perisic (22' st Lautaro Martinez); Lukaku, Sanchez. A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Sensi, Ranocchia, Bastoni, Pinamonti.. All.: Conte
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer (20' Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Meite; Saelemaekers (40' st Castillejo), Brahim Diaz (15' st Rebic), Leao (40' st Krunic); Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Jungdal, Calabria, Kalulu, Hauge, Maldini. All.: Pioli
Arbitro: Valeri
Marcatori: 31' Ibrahimovic (M), 26' st rig. Lukaku (I), 52' st Eriksen (I)
Ammoniti: Kjaer (M), Ibrahimovic (M), Lukaku (I), Brozovic (I), Rebic (M), Hakimi (I)
Espulsi: Al 13' st Ibrahimovic (M) per doppia ammonizione
Note: Al 34' st l'arbitro Valeri è costretto a uscire per un problema muscolare: al suo posto il 4° uomo Chiffi

Arbitri e designazioni arbitrali di Inter Milan

Arbitro: Valeri
Assistenti: Del Giovane e Colarossi
IV uomo: Chiffi
VAR: Banti
Avar: Paganessi

Coppa Italia, Inter Milan: dove vederla in TV

Il Derby di Coppa che vede protagoniste Inter e Milan è trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai, l’emittente che detiene i diritti della competizione. La sfida è visibile su Rai Uno. Per la partita è prevista anche la trasmissione in streaming. Inter-Milan è quindi visibile grazie alla piattaforma RaiPlay attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down