COPPA ITALIA INTER MILAN FORMAZIONI TABELLINO - Reduci da un weekend non certo foriero di grandi soddisfazioni, Milan ed Inter si sono affrontate martedì 26 gennaio a San Siro per l'affascinate Derby della Madonnina valido per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri si sono portati in vantaggio con Ibrahimovic, protagonista di un acceso duello verbale prima dell'intervallo con Lukaku: giallo per entrambi. Lo svedese in apertura di ripresa è stato espulso per un fallo a centrocampo su Kolarov. In dieci, il Milan ha provato a resistere ma ha subito prima il pareggio su rigore di Lukaku e poi in pieno recupero la punizione di Eriksen che ha sancito l'eliminazione della squadra di Pioli.
IL TABELLINO
INTER-MILAN 2-1
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov (47' st Young); Darmian (1' st Hakimi), Barella, Brozovic (43' st Eriksen), Vidal, Perisic (22' st Lautaro Martinez); Lukaku, Sanchez. A disp.: Padelli, Radu, Gagliardini, Sensi, Ranocchia, Bastoni, Pinamonti.. All.: Conte
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer (20' Tomori), Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Meite; Saelemaekers (40' st Castillejo), Brahim Diaz (15' st Rebic), Leao (40' st Krunic); Ibrahimovic. A disp.: A. Donnarumma, Jungdal, Calabria, Kalulu, Hauge, Maldini. All.: Pioli
Arbitro: Valeri
Marcatori: 31' Ibrahimovic (M), 26' st rig. Lukaku (I), 52' st Eriksen (I)
Ammoniti: Kjaer (M), Ibrahimovic (M), Lukaku (I), Brozovic (I), Rebic (M), Hakimi (I)
Espulsi: Al 13' st Ibrahimovic (M) per doppia ammonizione
Note: Al 34' st l'arbitro Valeri è costretto a uscire per un problema muscolare: al suo posto il 4° uomo Chiffi
Arbitro: Valeri
Assistenti: Del Giovane e Colarossi
IV uomo: Chiffi
VAR: Banti
Avar: Paganessi
Il Derby di Coppa che vede protagoniste Inter e Milan è trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai, l’emittente che detiene i diritti della competizione. La sfida è visibile su Rai Uno. Per la partita è prevista anche la trasmissione in streaming. Inter-Milan è quindi visibile grazie alla piattaforma RaiPlay attraverso dispositivi come pc e notebook (collegandosi al sito ufficiale) o ancora smartphone e tablet (tramite l’apposita app).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.