WEAH - George Weah, ex attaccante del Milan che con la maglia del Diavolo ha conquistato anche il Pallone d'Oro, è tornato a parlare dei rossoneri di oggi. L'attuale presidente della Liberia dalle pagine de La Gazzetta dello Sport crede nello scudetto che in molti accostano a quello del 1999. Allora Weah era in campo e da partner d'attacco di Bierhoff, con Boban alle spalle, fece la fortuna di quella squadra, allenata da Zaccheroni. Vent'anni dopo il miracolo potrebbe ricapitare.
"Non mi sorprende il percorso in campionato del Milan, mica parliamo di una squadra qualsiasi. Da diversi mesi hanno iniziato un percorso brillante e concreto. Paolo Maldini ha meriti enormi, gran lavoratore. Per lo scudetto devono temere più la Juve, per due motivi: da bambino ero tifoso bianconero e perché vince da 9 anni".
Oggi ovvianente è Zlatan Ibrahmiovic l'uomo attorno a cui ruota tutto. Un fuoriclasse che non ha mai vinto il Pallone d'Oro ma gode della stima dei grandi di tutto il mondo. A parte da Weah. "Un tipo sicuro di sé, si impegna al massimo ed è sempre concentrato al 100%: in questi casi l'età non conta come accadde a Baresi e Maldini".