UFFICIALE MILAN COMUNICATO - Attraverso un comunicato ufficiale diffuso sul sito, ripreso anche dal profilo Twitter della società, il Milan ha dato evidenza dell'esito dell'ultimo giro di tamponi effettuato sui calciatori Ante Rebic, Rade Krunic e Theo Hernandez. I primi due sono risultati negativi al test molecolare. Il francese di origini spagnole è invece emerso essere un falso positivo rispetto al test effettuato nei giorni scorsi. Ecco la nota ufficiale del club.
"AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati negativi al tampone molecolare e questa mattina si sono sottoposti in clinica agli esami previsti dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica. Ulteriori controlli hanno dimostrato che Theo Hernández era un "falso positivo". Fornita la documentazione alle autorità sanitarie competenti, il giocatore può riprendere regolarmente gli allenamenti".
Tutti i comunicati ufficiali del Milan, aggiornati in tempo reale dalla nostra redazione. Quando la società pubblica un nuovo comunicato, questa categoria viene aggiornata automaticamente.