Mandzukic: "Aspettavo questa occasione, io e Ibra faremo paura"

21 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC - Prima conferenza stampa da giocatore del Milan (anche se virtuale) per Mario Mandzukic. L'attaccante croato ha risposto alle domande dei giornalisti via Zoom. Le aspettative sono alte e lui non sembra avere paura. "Sono felice di essere qui, aspettavo un'opportunità coa'. Mi sono sempre allenato duramente. Sono pronto, altrimenti non avrei mai accettato".

Le parole di Mandzukic

"Io sono un professionista che dà sempre tutto. Se i giovani mi seguiranno sarò molto felice di dare l'esempio insieme a Ibra. E' importante anche incutere timore agli avversari e proteggere i compagni. Serve anche questo e io sono assolutamente pronto. Lo scudetto? Manca ancora tanto alla fine della stagione. Se guardiamo come sono state le ultime partite, in cui tutti hanno lottato per vincere, sarà più facile arrivare allo scudetto. Vincere lo scudetto sarebbe importante, ma preferisco parlarne poco e pensare di più al campo", ha aggiunto.

La Juventus e la numero 9

Mandzukic come detto non ha paura di nulla, neanche della Juventus e della maledizione della maglia numero nove. "Giocare contro i bianconeri sarà come affrontare tutte le altre partite. Sul campo siamo rivali, poi fuori siamo ancora amici. Non mi preoccupano i numeri di maglia. Ho avuto spesso il 17, ma non era libero. Ho giocato spesso anche con il 9 e visto che era libero l'ho preso. La cosa più importante è fare bene in campo".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down