MILANOVIC MANDZUKIC - Già presentato nella giornata di ieri, Mario Mandzukic non ha voluto perdere tempo. Il gigante croato si è subito messo a disposizione di mister Pioli, calcando per la prima volta i campi di Milanello. Attraverso il proprio profilo Twitter il Milan ha dato evidenza della prima giornata di Supermario in rossonero.
In molti però si chiedono: quando sarà pronto per giocare l'attaccante? Filtrano indiscrezioni che vorrebbero Pioli intenzionato a convocare l'ex Juve già per il match di sabato contro l'Atalanta. A fare chiarezza ci ha pensato Luka Milanovic, il personal trainer di Mandzukic. Il preparatore ha rilasciato un'intervista a Tuttosport: ecco le sue parole.
"Ora Mario ha un alto livello di forza e di resistenza. È pronto per un allenamento completo con il gruppo. Proprio in virtù delle ultime e specifiche sessioni individuali improntate sul calcio. Il ritmo partita? Qualcosina gli servirà per adattarsi, è del tutto normale. Ma conoscendo la sua competitività, sarà meno di quello che servirebbe normalmente. È difficile fare una previsione esatta, ma mi aspetto che sia al 100% in due o tre settimane".
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it