Mandzukic, visite mediche terminate. Domani firma sul contratto

18 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Mandzukic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDZUKIC - Altro passo avanti verso l'ufficializzazione di Mario Mandzukic come nuovo attaccante del Milan. Dopo lo sbarco di ieri sera all'aeroporto di Linate con un volo privato, oggi è stato il giorno delle visite mediche.

Mandzukic, la situazione

L'ex attaccante ella Juventus è arrivato poco prima della 9 alla clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche, terminate intorno alle 13.15, seguite dal test di idoneità alla clinica Ambrosiana. Domani arriverà la firma sul contratto e l'ufficializzazione. Si parla di un contratto di sei mesi a 1,8 milioni di euro netti, con un’opzione di rinnovo automatica in caso di piazzamento Champions League.

Non solo vice-Ibra

Si tratta ovviamente più di un vice-Ibrahimovic. Mandzukic, non appena sarà in forma, sarà una valida alternativa per l'attacco di Pioli, sia da prima punta che da esterno a sinistra. L'età non è dalla parte dei due mostri sacri rossoneri ma in coppia anche l'anno prossimo potranno essere decisivi per l'attacco rossonero. Quel che conta ora però è il presente e la corsa allo scudetto. Forse già dalla sfida con l'Atalanta di sabato il croato potrà essere convocato. Più facile che l'esordio avenga nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, in una settimana ricca di impegni e per ora con poche alternative, visto che Rebic e Calhanoglu sono fuori causa Covid-19.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down