CALCIOMERCATO MILAN - Oggi è stata la giornata di Meitè, il mercato dei rossoneri non vuole fermarsi qui. Maldini ha ribadito che non verranno effettuate rivoluzioni all'interno della rosa di Stefano Pioli. L'affare con Simakan non è andato a buon fine, così il Milan ha deciso di virare su un altro giocatore per la retroguardia difensiva.
Tomori, classe '97 dopo l'arrivo a Londra di Thiago Silva ha perso posizioni per un posto da titolare nella squadra di Lampard. La trattativa con il Milan è avviata, i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto fissato sui 30 milioni di euro. Il tecnico londinese nonostante non abbia dato molto spazio al giocatore crede molto in lui, l'obiettivo per i blues in caso di partenza di Tomori è il prestito secco.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.