Kessié: "Noi ci crediamo, il campionato si gioca per vincere"

11 Gennaio 2021
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-rigore-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE - Franck Kessié è ormai uno dei senatori di questo Milan in lotta per lo scudetto. Il centrocampista ivoriano ex Atalanta, a segno contro il Toro e pronto ad affrontare ancora i granata in Coppa Italia, ha parlato a Sportmediaset. “Sono qui a Milano da tanto tempo, sento la fiducia e la stima da parte di tutto il gruppo. Sono felice di essere un leader all’interno dello spogliatoio”.

Le parole di Kessié

"Avevo giocato sempre in un centrocampo a due, poi qui al Milan ho iniziato a giocare a tre e penso di essermela cavata abbastanza bene. Con mister Pioli ho ricominciato a giocare in un centrocampo a due e devo dire che con questo sistema di gioco mi trovo meglio e rendo al massimo”.

Rigori

Kessiè è ormai il rigorista designato. "Ibrahimovic mi ha lasciato la possibilità di batterli e mi ha fatto molto piacere. Se in una partita però se la sente, può tranquillamente andare lui sul dischetto. A volte un attaccante ha bisogno di segnare. Se vuole batterli di nuovo lui, per me non c’è problema”.

Scudetto

"Noi ci crediamo, il campionato si gioca per vincere. E’ vero che il nostro obiettivo primario è tornare in Champions League, ma ora siamo in testa alla classifica e vogliamo provarci sino alla fine. E’ molto importante anche la Coppa Italia: un’altra competizione che si gioca per vincere. Noi lottiamo su tutti i fronti per arrivare in fondo in ognuno di essi. Poi, a fine stagione, vedremo dove saremo arrivati”.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down