Calciomercato, blitz rossonero per Meité: accordo vicino

11 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-meité-soualiho-torino-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MEITÉ CALCIOMERCATO - Che si stesse muovendo qualcosa, che ci fosse qualcosa nell'aria, lo si era già capito nell'intervista che Pioli aveva rilasciato a Sky nel post-partita di Milan-Torino. Alla domanda fatta su un presunto interessamento dei rossoneri per Soualiho Meité infatti, il tecnico parmigiano era stato sì elusivo, ma con quel non so che di "malizia" nello sguardo. Oggi, attraverso le colonne del quotidiano Repubblica, arrivano delle conferme in merito: il Milan fa sul serio per il centrocampista francese.

Milan-Mieté, accordo ad un passo

Secondo il quotidiano milanese, sarebbe vicino l'accordo con la società granata proprietaria del cartellino del giocatore. Il rinforzo di centrocampo voluto da Pioli - sebbene la priorità sia e resti un difensore centrale, arriverebbe con la formula del prestito oneroso al costo di 1 milione di euro: il diritto di riscatto sarebbe poi fissato a 10 milioni.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down